Xmaurix Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2020 Buonasera a tutti, ho trovato questo vu meter, vi allego delle foto. Non riesco a capire dove collegare la massa dell'entrata audio. Potete dirmi dove si collega? Nella foto dove ho scritto 'in' vengono collegati i + dei canali. Collegando solo il + il vu meter non funziona correttamente, potreste darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 scarica il datasheet degli integrati, se come penso sono LM3914 é spiegato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xmaurix Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 8 minuti fa, Darlington ha scritto: scarica il datasheet degli integrati, se come penso sono LM3914 é spiegato tutto No, sono degli ir2431 della sharp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 cambia poco, anche su quello è spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 (modificato) 14 ore fa, Xmaurix ha scritto: No, sono degli ir2431 della sharp Leggi il datasheet, poi segui le alimentazioni che partono dai pins Vcc(+) , Gnd(-) e Vin, così arrivi ad identificare i punti di alimentazione. Modificato: 22 marzo 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati