Antolov Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2020 Buona sera ho il citofono terraneo che allego in foto. Praticamente funziona abbastanza bene l'unico problema che ha sono i tasti che premendoli risultano un po duri e quindi a volte premendo gli stessi non arrivano a battuta e quindi non trasmettono il suono nelle abitazioni. Ho provato ad aprirlo per effettuare un po di manutenzione interna ma non riesco a trovare modalità di smontaggio poiché non vedo nessuna vite e quindi non vorrei fare danni. Potete darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Ciao, la parte centrale di plastica nera in alto e incernierata sopra , devi fare leva con un cacciavite a taglio nella fessura tra l'alluminio e la plastica,verso l'alto, la plastica ruota verso l'alto e sotto trovi la vite che fissa il tutto, "come aprire una porta con la serratura in basso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Devi sollevare la parte centrale superiore, quella nera in plastica. Sotto c'è la vite che ferma il frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antolov Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Senza aprirlo,che rischia di rompersi visto che è li da diversi anni, spruzza direttamente del wd40 nei pulsanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antolov Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Dici? Ma lo potrei sostituire ? Cosa mi consigliate senza spendere un patrimonio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 1 ora fa, Antolov ha scritto: Cosa mi consigliate senza spendere un patrimonio? Se è una questione di pulsanti, i frontali Tersystem sono ancora disponibili a catalogo, li cambi e via! Tentare con uno sbloccante tipo Svitol o WD40, potrebbe dare delle migliorie momentanee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antolov Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Trovo qualcosa online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati