Lorenzo Galli Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Inserito: 21 marzo 2020 Ciao a tutti, è da qualche mese ormai che sto riscontrando un problema nel mio sistema citofonico: io ho come posto esterno un LC-01 della bpt e 3 citofoni all'interno della mia abitazione, il problema sta che premendo qualsiasi pulsante di chiamata sul posto esterno suonano tutti i citofoni all'interno della mia abitazione, ho tentato di effettuare la riprogrammazione ma sembrerebbe non funzionare.La riprogrammazione l'ho fatta dal posto esterno lc-01. Ho pensato che per risolvere il problema potevo resettare il posto esterno ma non ho trovato nulla nei manuali e in rete. Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per riprogrammare tutto da zero o resettare se possibile il sistema?? Come dispositivi all'interno dell'impianto citofonico ho un VAS-101 un vls-300 se può essere utile. Grazie
marco.caricato Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 Il problema non può essere nato dal nulla. Molto probabilmente non è mai stato programmato bene dall'inizio. Se vuoi vai su YouTube e cerca il canale di CAME ITALIA (proprietaria del marchio BPT) cerca il video per la riprogrammazione del posto esterno LVC/01 è simile al tuo.
Lorenzo Galli Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2020 (modificato) Ho già provato a riprogrammarlo ma sembrerebbe non prenda la nuova programmazione,come anche il reset. Su youtube trovo solo video con il videocitofono che però è leggermente diverso dal mio come pulsanti all'interno del posto esterno. Ma il vas-101 non centra niente ? Non penso sia questione di programmazione iniziale dato che ormai era almeno 2/3 anni che funzionava correttamente. Modificato: 22 marzo 2020 da Lorenzo Galli
marco.caricato Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 2 ore fa, Lorenzo Galli ha scritto: Ho già provato a riprogrammarlo ma sembrerebbe non prenda la nuova programmazione,come anche il reset. Su youtube trovo solo video con il videocitofono che però è leggermente diverso dal mio come pulsanti all'interno del posto esterno. Ma il vas-101 non centra niente ? Non penso sia questione di programmazione iniziale dato che ormai era almeno 2/3 anni che funzionava correttamente. Il vas/101 non centra nulla.
Messaggi consigliati