CLS Group Inserito: 26 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2003 Volevo sapere quali pannelli touch screen (oltre a quelli della siemens) utilizzano un sistema operativo Windows(es. TP170 --->Windows CE).Se magari a questi pannelli che mi consigliate mi indicate anche un indirizzo internet dove posso trovare materiale informativo e dimostrativo mi sareste molto d'aiuto!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 26 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2003 Conosco una ditta che si chiama ESA che ne ha prodotti di simili . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiooo Inserita: 27 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 Posso confermare quanto detto da mrc la ESA produce touch screen con windows cel'indirizzo è:ESA elettronica SpA via padre masciadri 4/aMariano comense (co)tel. 031757400www.esahmi.itesahmi[at]esahmi.itoppure asem spa via Polvaries 2Buia (ud)tel. 04329671www.asem.itsaluti, buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 27 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 ecco anche un'altra risorsa: www.temaweb.it Sembra si stiano diffondendo tantisssimo per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 10 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2003 ... quali pannelli touch screen (oltre a quelli della siemens) utilizzano un sistema operativo WindowsScusami, non ho capito bene:Qundo parli di pannelli con Windows, intendi PC industriali, o pannelli operatorebasati su Windows CE?Se ti riferisci ai PC industriali, quasi tutti i costruttori hanno una soluzione touch,altra cosa sono i pannelli operatore touch.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 10 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2003 (modificato) Prova a sentire anche Pilz, Pilz HMI hanno un buon prezzo Modificato: 10 luglio 2003 da Stefano Sormanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati