lucy236211 Inserito: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2020 Buongiorno, il perno situato sull'oblò che permette la partenza della mia asciugatrice Whirlpool si è rotto. Anche schiacciando il contatto interno la luce start continua a lampeggiare.Come posso ricevere assistenza in tempo di coronavirus? Si potrebbe spedire l'elettrodomestico, ormai fuori garanzia, all'assistenza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Puoi dirci il modello e postare una foto dell'oblò col perno incriminato? se proprio urgente puoi contattare l'assistenza e chiedere cosa possono fare spedirla andrebbe imballata e ci vuole un corriere attrezzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 non credo che le assistenze lavorino in questo periodo, forse qualcuno apre domani, non so, io ho dovuto ordinare una pompa di lavatrice su internet perché il ricambista era chiuso, nella peggiore delle ipotesi potresti ponticellare il micro che rileva la chiusura per poterla usare lo stesso, OVVIAMENTE solo se lo sportello chiude bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati