kosmic Inserito: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2020 (modificato) Salve ragazzi, questa mattina ho notato che la luce led del frigo era spenta e che non attaccava più, resta acceso solo la spia della temperatura impostata, ho provato a vedere sul libretto ma non è menzionato questo problema. Volevo sapere se magari qualcuno poteva aiutarmi, considerando che in questa situazione che viviamo non è possibile nemmeno contattare un tecnico. Grazie mille Ps. allego foto Modificato: 22 marzo 2020 da kosmic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kosmic Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 (modificato) Grazie della risposta. Si ho pensato che fosse solo la luce, ma ho notato che il frigo non attacca proprio. La spia accesa, indica la temperatura impostata ed è normale sia accesa solo quella, ho provato anche ad impostare una più bassa ma comunque non attacca. Up. ho staccato la spina per 5 minuti circa e ha ripreso a funzionare. Però la luce non si accede,qualcuno che sa come sostituirla a questo modello ? grazie mille Modificato: 22 marzo 2020 da kosmic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati