filippom Inserito: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2020 Buongiorno, la mia lavastoviglie in oggetto, nuova (circa un mese di vita), poco fa si è comportata in modo anomalo: premuto il pulsante di accensione, sul display è apparso soltanto il punto (per capirci il simbolo di separazione ore/minuti) per circa 5 secondi, dopo di che si è acceso tutto in modo apparentemente regolare, se non che nessun pulsante rispondeva ai comandi se non il pusante di accensione/spegnimento. Ho provato più volte, anche togliendo completamente alimentazione, ma niente. Alla fine ho seguito la procedura di reset alle impostazioni di fabbrica, e così è ripartita. Ma in realtà non avevo modificato alcun parametro, e ieri sera funzionava normalmente. Cosa potrebbe essere? Grazie, Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippom Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Problema identificato, in quanto si è verificato di nuovo: molto più banale di quanto sembrasse, si è incastrato il pulsante di avvio programma, per cui accendendo la lavastoviglie si passava alla modalità di variazione delle impostazioni. In realtà la prima volta non è stato il reset alle impostazioni di fabbrica a risolvere, ma il fatto di aver premuto il pulsante di avvio programma che a quel punto si è sbloccato. Quindi segue altra domanda: è normale che i pulsanti si incastrino (seppur saltuariamente) su un elettrodomestico con 1 mese di vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati