CLS Group Inserito: 27 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2003 Per chi può interessare:Martedì 1 luglio 2003 si terrà presso il Centro Congressi della fiera di Vicenza la terza mostra convegno "HMI & software automation" interamente dedicata all'interfacciamento uomo-macchina. L'orario di apertura è dalle ore 8:00 alle ore 17:00.Il 3 Luglio sarà a Genova!Per maggiori info HMI & Automation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 xché non metti il messaggio nell'apposita sezione "calendario"? Così tutti possono vedere gli eventi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 27 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 27 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 Provato....ma mi da accesso negato! <_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 Forse può farlo un moderatore... non ricordo.Comunque prova a segnalare le date a Gabriele e le fai mettere in calendario.Ora provo anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2003 Fatto, accettato ed inserito!Forse come Collaboratore ho l'accesso all'inserimento degli eventi... boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati