eyes Inserito: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2020 Salve scrivo perche non riesco a risolvere il mio problema e confido in un vostro aiuto ed é questo: Ho la mia porta di ingresso al garage a doppio battente ma ahimè è un po datata si parla di piu di 15 anni ha una scheda genius s 20 della novotecnica e due bracci Silver 1b sempre della novotecnica e ultimamente se pur funziona succede spesso che chiude solo una anta e per poter chiudere l altra devo riprovare due tre volte aprendo e chiudendo...secondo voi da cosa può dipendere ?? vorrei provare a risolvere il problema perchè di questo tempo mi scoccia affrontare una spesa per una sostituzione del tutto....in attesa di vostri suggerimenti i miei ringrazziamenti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Dovresti misurare le tensioni che alimentano i motori e verificare se quando fa il difetto esce tensione o meno dalla centrale così circoscrivi il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 15 anni....cambierei anche i condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 11 minuti fa, giugn76 ha scritto: 15 anni....cambierei anche i condensatori E magari sono 24v... Guarda bene le connessioni della centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Mi è capitato di lavorare su un motore come quello e aveva il condensatore a bordo motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Io prima proverei a sbloccare le ante con l'apposita chiavetta e verificare se ruotano libere senza impedimenti. Se la seconda foto è veritiera, si evince parecchia ruggine sulla parte bassa dell'anta , e penso che il cardine sia arrugginito. Non conosco bene genius però come detto da marco, sembra un 24V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati