rosatifrancesco Inserito: 1 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2003 Salve ho un problema con questo pannello:Non riesco a creare un bit lamp trasparente....Ovvero un bit lamp che si colori ma che non copra la figura che ho sotto.Qualcuno mi sa aiutare??Grazie a tuttiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 Penso che non sia possibile creare un oggetto dinamico sopra uno statico. Ma puoi creare degli oggetti dinamici lampeggianti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 6 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2003 In queste settimane devo sviluppare un'applicazione utilizzando i nuovi terminali NS..solitamente usavo gli nt...non ho avuto ancora il tempo di darci un occhio..ma se trovo qualche dritta ti avverto......Se mi ricordo bene ho avuto qualche problema del genere in passato...Avendo Nt solo otto colori ho risolto l'arcano mettendo il colore della lampadina in stato OFF dello stesso colore della figura sottostante tenedo presente che il colore è coprente sotto non c devono essere scritte....Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 6 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2003 Azz non avevo letto bene(ho frainteso)....annulla quello che ho detto.....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati