CLS Group Inserito: 16 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2003 Volevo fare una domanda un pò strana....ma davanti a certe esigenze nulla è strano!Volevo sapere se in commercio esiste un pannello touch, con la possibilità di collegarlo a una tastiera con tasti personalizzabili (tasti funzione).E' una cosa possibile e solamente frutto della mia immaginazione?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 E' possibile, ma dovresti dettagliare meglio (dimensioni, colore o no, numero tasti, ecc.).CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 16 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 mi interessa sapere cosa c'è in commercio.....mi adatto a ciò che trovo!una cosa importante potrebbe essere il n° dei tasti....direi dai 4 ai 16 tasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 Ciao CLS Group ,Prova qui :Magelis_TOUCH_&_CLICKbigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 Ciaoa memoria EXOR dovrebbe avere qualcosa a catalogo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 Alcuni pannelli Beijers (almeno E710) e F940 Handy GOT sono touch con pulsanti.Puoi contattare Mitsubishi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 16 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 Exor ho già valutato...non è possibile sui pannelli touch.....si può solo su alcuni modelli LCD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2003 Non ricordo se su Hakko o proface (giapponesi comunque) ho visto dei 6" con 4-6 tasti funzione sul lato destro Ciao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri Inserita: 17 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2003 Ho dato 1 occhiata al catalogo proface, gli unici che ho trovato touch con pulsanti integrati (F1..F11 + Pulsante emergenza) sono gli "hand-held operator", cioè quelli portatili per supervisione impianto, non so se fanno al caso tuo (e non oso pensare al prezzo ).Altra soluzione che vedo potrebbe essere quella di montare un "push button panel" tipo PP7 o PP17 siemens (ci sono anche della ESA a prezzi più abbordabili) in aggiunta display touch, interfacciandomi tramite PLC.Ciao a tutti e facce sapè la scelta P.S. push button panel: 6AV3 688-3AA03-0AX0, tanto x darti un riferimento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati