MrC Inserito: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2003 Sto valutando l'utilizzo di un Panel PC su un quadro elettrico .Mi piacerebbe che fosse un PC Touch Screen , 12 o 15 pollici , S.O. Win XP Pro .Attualmente ne ho trovati a 1800 € , ma di marche prestigiose andiamo su 2500 € .Qualcuno mi può consigliare una buon compromesso qualità - prezzo ?Il software sarà sviluppato in VB.NET !!!Grazie*Fede* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiooo Inserita: 25 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2003 Ciao, anche io ultimamente ho montato panel pc su banchi di comando da una ricerca che ho fatto io ti posso dire che difficilmente troverai un pc industriale con touch al di sotto della cifra che dicevi prima (1800 E)qua in ufficio ne ho due in conto visione di due marche diverse uno asem e uno esa sono un po diversi tra loro anche se il prezzo è molto simile si aggira su i 2400 euroIo alla fine ho optato per un pc della asem (www.asem.it) il ws410.che a parità di prezzo secondo me ha degli accorgimenti migliori rispetto all'altroNON VOGLIO FARE PUBBLICITA?ciao se vuoi altre info chiedimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 26 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2003 Sui 2400 - 2600 potresti prendere direttamente i Panel C Siemens , quelli Lite 70 costano cirxca così !!!Dipende da "quanto vale" per te (anzi x uil tuo cliente) la scritta Siemens sul pannello . Io la valuto sui 200 - 300 € , nel senso che se Siemens costa 2500 ,marche concorrenti io le valuto se costano 2200€ !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldor Inserita: 28 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2003 Per Alessioo:ciaoMi ha incuriosito il tuo post sui PC Asem ed ESA: dato che anch'io sono direttamente interessato dalla cosa (non ho ancora acquistato ma sto valutando le due soluzioni) mi puoi dire secondo te quali sono i migliori accorgimenti che ti hanno fatto decidere per Asem piuttosto che per ESA?grazie mille, ciaoAldor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiooo Inserita: 28 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2003 (modificato) Per Aldor,come dicevo nell'altro post per scegliere tra i due pc me li sono fatto mandare entranbi in contovisione quindi li visti provati e le differenze sostanziali che ho notato sono queste:PC asem modello ws410 15"Processore Pentium 3 1ghzRam 256hd 20gcd rom 24x floppy disk montati lateralmenteTouch screen resistivo2 porte usb di cui una sul fronte del pannello (ip 54)3 porte seriali1 porta parallelascheda rete 10/100 integratauscita video2 slot pci libericonnettori ps2 per mouse e tastieraalimentazione 220vacpc esa modello pc1201processore pentium 3 850mhzram 256hd 20g2 porte usb (su slot pci)1 seriale,scheda rete,uscita video (su slot pci)1 porta parallela1 slot pci liberoconnettore ps2 solo per tastieraalimentazione 24vdcQueste le differenze "tecniche" poi a mio parere ci sono anche diversità estetiche e di peso...Per quanto riguarda il prezzo siamo intorno a 2300 euro entrambi.Spero di essere stato esaudiente, se desideri altre informazioni scrivimi....Ciao buon lavoro Modificato: 28 luglio 2003 da Alessiooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati