elettrorail Inserito: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2020 Buongiorno . Ho progettato un'impianto con TP V15.1 con il PC risoluzione schermo 1920x1080 Passo il RT su un PC con risoluzione 1366x768. Purtroppo non riesco a vedere tutta la pagina. Ho fatto varie prove e non ci riesco. Mi scuso se l'argomento é stato trattato precedentemente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 impostazioni di runtime (la chiave inglese sopra la cartella pagine) in generale trovi la risoluzione dello schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Nelle impostazioni di runtime trovi la risoluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrorail Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 (modificato) Grazie tante ken e aquaman. Provo da stamattina e non riesco. Si vede sempre una parte della pagina. Credo che questa impostazione va bene prima di incominciare la progettazione mentre si sa la risoluzione del PC dove va installato il RT Modificato: 23 marzo 2020 da elettrorail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 no, la cambi quando e come vuoi. cosa non vedi? non descrivi molto bene. forse uno screenshot aiuterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrorail Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Grazie tante ken e aquaman. Provo da stamattina e non riesco. Si vede sempre una parte della pagina. Il progetto é stato creato con un a risoluzione 1920x1080. Finché il RT viene installato su un altro PC risoluzione 1920x1080, fuziona tutto. Cambio il PC e metto uno che ha 1366x768. Vedo solo parte delle pagine. Lato destro e quello inferiore sono spariti (come giusto che sia). Chiedo se c'é rimedio oppure devo rifare il progetto, ridimensionando gli oggetti, facendo prima l'impostazione che proponete sul PC della progetazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 che tu debba ridimensionare tutte le pagine è sicuro. c'è un modo per farlo in modo veloce (non automatico) ma non l'ho mai fatto. la funzione viene usata sui pannelli. penso funzioni anche col runtime. forse acquaman si ricorda come funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrorail Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Grazie tante ken e aquaman. Provo da stamattina e non riesco. Si vede sempre una parte della pagina. Il progetto é stato creato con un a risoluzione 1920x1080. Finché il RT viene installato su un altro PC risoluzione 1920x1080, fuziona tutto. Cambio il PC e metto uno che ha 1366x768. Vedo solo parte delle pagine. Lato destro e quello inferiore sono spariti (come giusto che sia). Chiedo se c'é rimedio oppure devo rifare il progetto, ridimensionando gli oggetti, facendo prima l'impostazione che proponete sul PC della progetazione? Grazie Grazie ken. Grazie ken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Non mi ricordo, Ken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati