Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Smart tv samsung UE46F6320AYXZT

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema con la mia Smart TV Samsung Ue46f6320ayxzt. Un fulmine colpì un albero fuori casa mia e scaricó anche sulla mia antenna bruciando la tv(che non era nemmeno in corrente ma con ciabatta spenta). L'ho portata da un tecnico che mi ha sostituito sia l'alimentazione che la scheda madre. All'inizio ogni volta che la spegnevo perdeva i canali e quando la riaccendevo dovevo rifare la sintonizzazione,aspettavo il tecnico mi mandasse via mail un aggiornamento ma, da sola all'improvviso, ha cominciato a funzionare bene senza più perdere i canali. Da ieri invece non solo perde i canali ogni volta che la spengo ma, a prescindere dalla sorgente che uso(hdd, antenna, internet etc), si spegne e si riaccende da sola e non riesco più a godermi ne un film ne un programma TV o un video di YouTube. Da cosa potrebbe dipendere? Vi ringrazio in anticipo

Inserita:

Ciao e benvenuto,

sei sicuro che il tecnico ti abbia sostituito la main?

Se ti ha cambiato tutto mi risulta strano che appena ritirata la tv ti dia questi problemi.

Intanto chiedi a chi ti ha sistemato il tv delucidazioni, poi ci dici qualcosa.