Dinooo88 Inserito: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2020 Salve possiedo uno sharp 32 pollici e non riesco a spegnere il led quando la tv è spenta. Possibile che deve rimanere sempre acceso questo led? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bravaccino Salvatore Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 certo che è possibile applica una scarpetta con l interruttore e lo spegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinooo88 Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 2 minuti fa, Bravaccino Salvatore ha scritto: certo che è possibile applica una scarpetta con l interruttore e lo spegni No, io intendevo tramite software proprio per evitare la tua soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 13 minuti fa, Dinooo88 ha scritto: No, io intendevo tramite software proprio per evitare la tua soluzione Ciao, se non è prevista nelle impostazioni del tv, non credo sia possibile la disalimentazione del led, alcuni Tv hanno l'interruttore incorporato on/off, altri come in alcuni samsung nelle impostazioni c'è l'opzione, nel tuo mi sa che non è contemplata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinooo88 Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 2 minuti fa, IOROBOT ha scritto: Ciao, se non è prevista nelle impostazioni del tv, non credo sia possibile la disalimentazione del led, alcuni Tv hanno l'interruttore incorporato on/off, altri come in alcuni samsung nelle impostazioni c'è l'opzione, nel tuo mi sa che non è contemplata. Vedendo dalle impostazioni non trovo nulla, non possiedo neanche il manuale d'istruzioni e non lo trovo neanche in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinooo88 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Se riuscissi ad aprire la tv arrivando al led rosso e a toglierlo cosa succede? Ci sono delle controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Dinooo88 ha scritto: Ci sono delle controindicazioni ? Certo: -Invalidamento della garanzia -Possibilità di fare danni -Impossibilità di verificare la presenza di alimentazione o guasto in Standby Perché non lo copri col nastro nero ? Se poi è il consumo che ti preoccupa, sappi che non è il Led a consumare in Standby ma il processore del telecomando. Modificato: 24 marzo 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinooo88 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 20 minuti fa, patatino59 ha scritto: Certo: -Invalidamento della garanzia -Possibilità di fare danni -Impossibilità di verificare la presenza di alimentazione o guasto in Standby Perché non lo copri col nastro nero ? Se poi è il consumo che ti preoccupa, sappi che non è il Led a consumare in Standby ma il processore del telecomando. No, non è il consumo è che averla nella camera da letto da fastidio, mentre il sistema nel nastro non mi piace esteticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati