rfabri Inserito: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2020 Ciao a tutti, non riesco a trovare il manuale di una scheda per basculante siglata CTR37-01, grazie a chi mi aiuta, presumo sia materiale leroy merlen o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Ciao CTR potrebbe essere una centrale saimatic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Ciao rfabri, per caso hai una foto della scheda?? Perché so che c'era la CTR-17, oppure la CTR-31 e la CTR-32 di cui si trovano gli schemi, ma la CTR-37 non la trovo proprio. Che tipo di automazione è la tua?? Ad ogni modo non credo proprio sia materiale da Leroy Merlin, se cerchi quelle che ti ho nominato sopra, sono "vecchie" sicuramente, ma sembrano costruite bene e non come quelle da "centro commerciale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 grazie giugn76 ora faccio delle verifiche. grazie roby, dopo metto le foto, infatti mi ricordavo che tempo fa hai messo un manuale delle ctr17 e ho dato un occhio se c'erano delle compatibilità ma niente. La scheda me la sono trovata nel mio magazzino scorte e dovrebbe andarmi bene per fare delle prove su quella porta automatica che devo sistemare, sempre che funzioni e trovi il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 prova a postarci la foto della centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 guarda il link.... https://cdn.shopify.com/s/files/1/0696/6481/files/8900garage_ita.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Magari, è molto simile, la mia ha encoder motore senza trimer forza ,grazie lo stesso, però anche per mè è una ducati ,solo che si faranno fare un tot di schede e poi ciao, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 si ho notato che la tua ha l’encoder questa è simile in molte cose forse è una di diversi aggiornamenti e modifiche... più di così non so cosa dirti.. buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 No mi dispiace, purtroppo non so cosa dirti di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Tranquilli ragazzi me la proverò e mi faro un manualetto personale...tempo dovrei averne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 2 minuti fa, rfabri ha scritto: ...........mi faro un manualetto personale...tempo dovrei averne Credo proprio di sì (purtroppo come in questi casi) Casomai facci sapere se risolvi, naturalmente tieniti il copyright del manuale per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Ok ma potrei cederlo il copyright a caro prezzo naturalmente, che dite 1 birra è troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 20 minuti fa, rfabri ha scritto: Ok ma potrei cederlo il copyright a caro prezzo naturalmente, che dite 1 birra è troppo? Sarebbe un po caro, ma per questa volta si può fare, voglio la fattura però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati