zorlak86 Inserito: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2020 buonasera a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie, modello hotpoint ariston ltb 4b019 di circa 4 anni. staseradopo averla caricata come sempre l'ho fatta partire, tempo 30 minuti la macchina non emetteva nessun rumore, quindi andando a controllare e aprendo lo sportello ho notato che all'interno vi era del liquido. riprovando a farla partire emette il classico suono appena chiuso lo sportello, ma poi non parte! avete dei consigli da darmi? mi consigliate la sostituzione? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 11 ore fa, zorlak86 ha scritto: mi consigliate la sostituzione? Percè spendere molto se si può eventualmente spendere poco? Sicuro che non senti nessun ronzio, anche minimo? Se così fosse, e non hai i programmi automatici, potrebbe esserci la motopompa bloccata o sboccolata e si cambia. Ma almeno le spie restano accese? In caso negativo, non escludiamo a priori un falso contatto della spina (può succedere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zorlak86 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Si si sente un ronzio appena percettibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 E ancora sei lì a scrivere? Forza, procedi con la diagnosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decio Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: E ancora sei lì a scrivere? Forza, procedi con la diagnosi! Ciccio perdonami, sto provando ad inviarti un messaggio ma sembra che non è possibile, puoi dare uno sguardo al mio post nella sezione Frigoriferi-congelatori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati