Mauro Dalseno Inserito: 24 marzo 2020 Segnala Inserito: 24 marzo 2020 Per chi conosce Tesla come produttore di automobili e non per la sua storia http://www.nikolateslaitalia.com/la-scoperta-della-radio-.html
Livio Orsini Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Inserita: 24 marzo 2020 Mauro tu sei un ascoltatore del canale TV "Focus"?
Mauro Dalseno Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2020 Purtroppo guardo molto poco la televisione, solo telegiornali ad ora di cena, ho visto qualche servizio di focus su internet...
Roberto Garoscio Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Inserita: 5 aprile 2020 (modificato) Il 24/3/2020 alle 08:47 , Livio Orsini ha scritto: Mauro tu sei un ascoltatore del canale TV "Focus"? Se non è una colpa...io lo guardo spesso, ai tempi c’era solo la rivista e io ho dal primo numero a seguire per diverse annualità, in pratica uno scaffale pieno, poi quando hanno cominciato a scrivere più articoli di storia che di scienza non l’ho più comperato ☺️ Modificato: 5 aprile 2020 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati