Claudio Monti Inserito: 8 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2003 (modificato) Sono alla disperata ricerca del pinout del cavo XBTZ908 della Telemecanique che serve x collegare un terminale Magelis alla scatola di derovazione Unitelway TSXSCA62.In realtà io il cavo l'ho ordinato ma, visto che non arriva ed entro la fine d'agosto devo mettere in moto la macchina, avrei bisogno di costruirmelo.Avete un pdf o comunque uno schizzo di come si collega?Grazie a tutti (anche se oggi vedo che sono solo sul forum ) Modificato: 8 agosto 2003 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibble Inserita: 8 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2003 Ciao Claudio, purtroppo non sei il solo .Ecco qui il pin-out del cavo in questione:25 pin Maschio <--------------------------> 15 pin Maschio lato XBT <------------------------------> lato SCA 62 1---------------Schermo 4--| 6--|---------------------------------------------------7 5--|--------------------------------------------------1418--|22-----------------------------------------------------1514------------------------------------------------------915------------------------------------------------------216-----------------------------------------------------1017------------------------------------------------------319-----------------------------------------------------1124------------------------------------------------------48-------------------------------------------------------5Attenzione alle saldature e lunghezza cavo <=1,8 metri.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 8 agosto 2003 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2003 Grazie 1000000000, ora lo preparo, lo provo e poi ti faccio sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 8 agosto 2003 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2003 Sono alla ricerca del cavo schermato 10 poli... mi ci vorrà qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati