Mario Mercadante Inserito: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2020 (modificato) salve a tutti questo il imperial mod llmsa 32dt si accende dopo una decina di minuti si spegne la retroilluminazione ho controllato l'alimentazione ho sostituito due condensatori da 470mf erano gonfi ho riprovato fa sempre la stessa cosa Modificato: 24 marzo 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Sei sicuro che il modello del TV è corretto? In rete non si trova nessun riscontro. Puoi postare la foto della targhetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Mercadante Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 imsa32dt/nl imperial Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 In rete non si trova nulla, è un TV a led o un LCD, quanti anni ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 25 minuti fa, Videotecnico ha scritto: è un TV a led o un LCD o CCFL intendevi forse,tutti sono LCD. Non vorrei fosse un plasma addirittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 8 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: o CCFL intendevi forse,tutti sono LCD. Non vorrei fosse un plasma addirittura Si intendevo CCFL con LDC, se l'amico non fornisce qualche informazione in più non è possibile dare nessun aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati