giacomo-00 Inserito: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2020 Buongiorno a tutti e scusate se ho sbagliato ad inserire la domanda nella sezione sbagliata. Volevo sapere se è possibile giuntare e prolungare un cavo coassiale video 4 cavi. Grazie. Aggiungo le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo-00 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 La schermatura che arriva fino al connettore è fondamentale che venga anche essa ripristinata o potrebbe funzionare anche senza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 (modificato) Certo che la schermatura deve arrivare al connettore ! Non si vede l'interno del connettore e non si capisce che tipo è. Dove è impiegato ? Che segnale ci passa ? Nel dubbio lo tagli lontano alcuni cm dal connettore e lo giunti con barilotto e spinotti F (satellitari) Modificato: 24 marzo 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo-00 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 È un cavo video che collega navigatore (auto) a schermo HD. Se utilizzo il barilotto ad f per sat, come faccio a collegare tutti e 4 i fili interni? Non credo sia fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 (modificato) 54 minuti fa, giacomo-00 ha scritto: come faccio a collegare tutti e 4 i fili interni? Infatti ho precisato che l'interno del connettore non si vede e dalle foto non si legge la sigla del cavo, in più hai parlato di cavo coassiale video 4 cavi !!! Devi procurarti un Cavo schermato multipolare, non coassiale ! Se non trovi i connettori devi fare due giunte, una vicina al connettore (ma non troppo) e una a distanza desiderata. Dovrai saldare tutti i fili e isolarli con tubetto termoretraibile sottile, ricoprire la giunta con la calza precedentemente girata all'indietro per qualche cm. e alla fine coprire tutto con tubetto termoretraibile più grande. Una curiosità: Perché hanno fornito un cavo troppo corto ? Il fornitore non ha un cavo più lungo ? Modificato: 24 marzo 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 credo ci vogliano plug M e F specifici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo-00 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Ok. Ho capito. Quindi ho bisogno di un cavo schermato multipolare, io avevo pensato di allungarli singolarmente, però poi c'era il problema della schermatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati