roby67 Inserito: 8 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2003 Sono stato chiamato per il ripristino di impianti automatizzati con Plc della SOFT PLC, ALLEN BRADLEY serie slc,TOSHIBA serie EX,in una ditta chiusa da circa un anno, la manutenzione prima di andarsene ha pensato bene diportarsi via le chiavi hardware :ph34r: ,per soft plc sono Ok perchè ho comperato il software,ma per Toshiba.Qualcuno di voi sa dove posso reperire questa chiave? e quante lacrime devo versare per averla?Qualcuno magari non la usa più e vuole venderla? Grazie a tutti e buon lavoro a tutti quelli come me che stanno lavorando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb68 Inserita: 23 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2003 probabilmente a quest'ora avrai gia' risolto il problema, comunque...Lovato Electric s.p.a. ha commercializzato i PLC toshiba della serie EX100,M20-M40 dal 1993 al 2000 circa, forse qualcosa e' rimasto.In particolare serve (vado a memoria):cavo programmazione codice EX25GP232Achiave hw codice 4X33C-BX (o qualcosa di molto simile) In alternativa c'e' anche :1. un'altra chiave, con un codice tipo 4ETPDSX , relativa ad un software IEC-1131-3 sviluppato per Toshiba da una ditta olandese che ti permette comunque di leggere e programmare il PLC2. Tastierina portatile tipo HP100Io li ho utilizzati per 7 anni (la serie EX100,M20-M40) quindi se hai bisogno di qualche dritta, fai pure un fischio....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati