roby 69 Inserito: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2020 buongiorno a tutti sono una nuova entrata,ho un problema sulla mia lavastoviglie che sto cercando di risolvere:quando si cerca di avviare il ciclo si capisce subito che non tira l"acqua,ho fatto diversi controlli,dimenticavo, a mia moglie e" capitato 2 volte che avviando la lavastoviglie e" scattato il magnetotermico delle prese,pensavo controllando la scheda che si fosse incollato il relais,invece avendolo smontato e provato e ho capito che non mi arriva il 12 volt,non vedo sulla scheda nessun trasformatore,anche perche"non c"e" tanti componenti grandi c"e" roba molto piccola,volevo capire da dove lo prende?La lavastoviglie e" una rex elettrolux t 04 del 2007! Lo so che e" un po" vecchiotta ma e sempre andata discretamente bene.Qualcuno potrebbe darmi una mano perfavore,se si riesce ad aggiustarla,grazie.Nella prima foto a sinistra,sulla parte centrale a dx manca il relais che ho smontato che dovro" rimontare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati