MrC Inserito: 21 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2003 Al posto dei classici Panel PC vorrei provare ad usare un PC da alloggiare all'interno di un quadro elettrico , e poi collegarci un monitor (magari touch screen) alloggiato sulla porta del quadro elettrico .Qualcuno ha mai provato una soluzione del genere ?Che ne pensate ?Consigli su marche e modelli ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 24 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2003 Ciao, io ho visto qualcosa del genere della Beckhoff.Mi è sembrato il tutto molto robusto e anche esteticamente gradevole, il display touch-screen aveva anche la tastiera qwerty a membrana ed'era collegato al pc con 2 cavetti coassiali (tipo CB) lunghi 30 o più metri .Non so però dirti altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2003 Se ti può interessare, e' anche possibile remotare a distanza (anche 100 mt.) Video, mouse (o touch) e tastierautilizzando un CAVO FTP (classico cavo di rete schermato con foglio).Soluzioni di questo tipo sono disponibili oltre che presso Beckoff anche da:- NCS Computer- Asem (permette la remotazione anche del floppy)- Intercomp.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati