valentina.nigro Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2020 SALVE A TUTTI SONO NUOVA SUL FORUM, HO UN PROBLEMA CON LA MIA ASCIUGATRICE GASFIRE GD 220, NELLO SPECIFICO DI PUNTO IN BIANCO NON MI FINI' IL LAVAGGIO E COMINCIO' A BIPPARE VELOCEMENTE, QUANDO APRII LO SPORTELLO PERO' NON RIUSCII A CAPIRE CHE TIPO DI LED MI SI ILLUMINAVA IN QUANTO LA LUCE ROSSA SI RIFLETTEVA ANCHE SU TUTTI GLI ALTRI LED. PENSAI DI FARLE FARE UNA PULIZIA CON IL PULITORE APPOSITO, MA METTENDO IL PROGRAMMA 3 + EXPRESS COME DA MANUALE, A TERMINE DEL LAVAGGIO, LA CERA CHE SI TROVA SUL TAPPO DELLO SGRASSANTE NON SI ERA NEMMENO SCIOLTA, IN PRATICA AVEVA FATTO UN LAVAGGIO A VUOTO, NOTAI SUBITO CHE A DIFFERENZA DELLE ALTRE VOLTE, LA TEMPERATURA ALL'INTERNO NON ERA CALDA, DI CONSEGUENZA HO PENSATO AD UN GUASTO ALLA RESISTENZA? HO PROVATO A FARGLI FARE UN ALTRO LAVAGGIO CON PULITORE, QUESTA VOLTA UN PO' DI CALORE ALL'INTERNO UNA VOLTA APERTO LO SPORTELLO L'HO PERCEPITO, MA LA CERA ERA ANCORA LI. COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Nell’attesa arrivino risposte, per favore in futuro non scrivere in maiuscolo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Mi verrebbe da pensare alla sonda della temperatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina.nigro Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 come posso testare la sonda e i vari sensori se funzionano correttamente? chiedo scusa non sapevo che non era consentito scrivere in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 So solo che in realtà è una Candy. Aspettiamo qualche altro contributo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina.nigro Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 buon giorno, per favore potete darmi indicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Ciao e benvenuta. 23 ore fa, valentina.nigro ha scritto: chiedo scusa non sapevo che non era consentito scrivere in maiuscolo bisogna leggere il regolamento.... 41 minuti fa, valentina.nigro ha scritto: per favore potete darmi indicazioni? devi saper pazientare. Qualche indicazione è già arrivata. Questo è un forum, non un centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina.nigro Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Grazie innanzitutto per la risposta, ho sollecitato in quanto non vedevo praticamente alcuna attività magari di un esperto non so. se Lei può darmi indicazioni le sarei grata. la resistenza quella lunga l'ha testata mio fratello e da se non erro intorno ai 38 ohm, sempre lui leggendo su internet ha cercato di testare il sensore che si trova inserito nel "sifone" della lavastoviglie che dovrebbe gestire la resistenza ma non da alcun valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Se il sensore è interrotto , non dando nessun valore resistivo va sostituito , Ha usato una scala adeguata , in ohm sul tester ? Se dà un valore resistivo , va confrontato con tabella apposita, ma spesso danno falsi valori , A freddo magari i valori corrispondono , mentre riscaldato va fuori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati