Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Inserita: 29 marzo 2020 Controllare visivamente se presenta lesioni.
Giusal Inserita: 30 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2020 buon pomeriggio, ho effettuato la pulizia come indicata da Stefano con una fascetta da elettricista sia dall'interno del pozzetto con acqua calda che sotto dal tubicino. ho rimesso in funzione un programma e dopo lo scarico iniziale ha iniziato a caricare. nelle prime fasi ho aperto la porta e il pozzetto non era vuoto ma pieno circa a metà. dopo qualche minuto che ha ripreso il programma ho riaperto e gli irroratori erano bagnati. fino a quando si è bloccata e il pozzetto è pieno d'acqua. le viti del pozzetto erano ben serrate e il contenitore del decalcificante frontalmente è integro, per vederlo anche dietro dovrei toglierla dall'incasso e rimuovere completamente il pannello inferiore. la foto allegata si riferisce all'apertura della porta subito dopo il blocco. che mi suggerite? grazie giuseppe
Stefano Dalmo Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 Scusami , ma non vedo il livello dell'acqua se sta pure sul piano della vasca oppure stà giusto giusto sul bordo del pozzetto . Se fosse solo nel pozzetto , penso che vi sia difficoltà nel carico , quindi va controllata l'elettrovalvola di carico e l'air break chiamato pure tasca laterale .
Giusal Inserita: 30 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2020 il livello dell'acqua copre le viti del pozzetto che si vedono nella foto precedente. per procedere come hai indicato come devo fare? è pensabile riuscire a farlo anche senza avere conoscenze in merito? grazie giuseppe
Messaggi consigliati