Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Franke Modello Fdw 612 dthl 3a - Acquastop

Messaggi consigliati

Vincenzo Durante
Inserita:

Controllare visivamente se presenta lesioni.

Inserita:

buon pomeriggio,

ho effettuato la pulizia come indicata da Stefano con una fascetta da elettricista sia dall'interno del pozzetto con acqua calda che sotto dal tubicino.

ho rimesso in funzione un programma e dopo lo scarico iniziale ha iniziato a caricare. nelle prime fasi ho aperto la porta e il pozzetto non era vuoto ma pieno circa a metà. dopo qualche minuto che ha ripreso il programma ho riaperto e gli irroratori erano bagnati. fino a quando si è bloccata e il pozzetto è pieno d'acqua.

le viti del pozzetto erano ben serrate e il contenitore del decalcificante frontalmente è integro, per vederlo anche dietro dovrei toglierla dall'incasso e rimuovere completamente il pannello inferiore. la foto allegata si riferisce all'apertura della porta subito dopo il blocco.

che mi suggerite?

grazie

giuseppe

situazione30mar.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Scusami   , ma non vedo il livello dell'acqua  se  sta pure sul piano della vasca oppure  stà giusto giusto sul bordo del  pozzetto .

Se fosse  solo  nel pozzetto , penso che vi sia difficoltà nel carico , quindi   va controllata  l'elettrovalvola di carico   e l'air break   chiamato pure tasca laterale  .

Inserita:

il livello dell'acqua copre le viti del pozzetto che si vedono nella foto precedente.

per procedere come hai indicato come devo fare? è pensabile riuscire a farlo anche senza avere conoscenze in merito?

grazie

giuseppe