Paolo De Cicco Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum piacere di fare la vostra conscenza, vorrei sottoporre il mio quesito, ho un impianto autoclave con serbatoio 500 lt con elettropompa e press control, che manda l'acqua ad un secondo piano, qui dove abito la pressione è poca e nelle ore mattutine si abbassa notevolmente. Vengo al dunque, ultimamente l'elettropompa resta sempre accesa, devo togliere l'alimentazione, ho notato che quando la rimetto, il presscontrol ha la luce gialla di funzionamento accesa, come normalmente fa, poi la luce si spegne ma l'elettropompa continua a girare... cosa puo essere? grazie per l'aiuto Modificato: 25 marzo 2020 da Paolo De Cicco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Se la luce di funzionamento si spegne , potrebbe essere un relè incollato sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo De Cicco Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 lo avevo pensato anche io, a questo punto conviene cambiare tutto il presscontrol, per la spesa di 30 euro non vale la pena perderci tempo.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati