planet network Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2020 Salve a tutti ho un problema con questo tv in pratica non si accende nonostante il led ble di st by rimane acceso. Il telecomando funziona ma non riesce ad accenderlo e neanche dalla tastiera. Ho misurato le tensioni secondarie e ci sono sia i 12 v che i 20 v non avendo lo schema elettrico non so proprio da dove iniziare. Qualcuno di voi, potrebbe mandarmi il link o lo schema così proverei a vedere di risolvere il guasto grazie mille. Allego anche foto della main con pwm integrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 sei fuori sezione,oggi mi sento buono e te la sposto io anzichè cancellarla. Fai attenzione le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planet network Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Grazie per me è la prima volta che entro in una discussione sono veramente in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 5 minuti fa, planet network ha scritto: sono veramente in difficoltà per così poco? Magari va ricaricato il firmware che è bloccato. Prova a chiederlo all Reco,l'importatore, riempiendo il form apposito. Se sono con la luna giusta te lo mandano via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planet network Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Grazie Riccardo, ho provato a mandare l'email con la richiesta del fw ma purtroppo il firmware può essere caricato solo tramite modifica usb ad hdmi che loro hanno chiamato kit che non ho mai realizzato e cerco aiuto su chi lo ha già fatto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati