Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Salvare impostazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sono appena iscritto e vi ringrazio.

Vi sottopongo il mio quesito... Ieri ho provato ad aggiornare la mia tv Sharp lc-32cfg6022e dato che aveva le funzioni via wifi bloccate per un problema all'indirizzo MAC.

Scaricato l'aggiornamento ho fatto partire l'aggiornamento, ma la tv si è subito messa in standby con il led lampeggiante.

Dopo quasi 1 ora ho provato a riavviare la tv che a quel punto ha eseguito l'aggiornamento. Fin qui quasi tutto bene, se non fosse che l'immagine appare come pixelata.

Smanettando sul web ho trovato il codice per accedere al service menù ( menù + 1+1+4+7 del telecomando) e andando un po a caso ho trovato il parametro che se modificato mi riporta l'immagine a posto. Dato per risolto il problema al successivo avvio mi si ripresenta.

Dopo questo poema la domanda è come posso salvare l'impostazione che modifico dal service menù? Altrimenti devo modificare il parametro ad ogni avvio.

Grazie