BufferOverflow Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2020 Buongiorno a tutti, ho scoperto questo forum per caso cercando info per un cancello elettrico e ho pensato di iscrivermi sperando che qualcuno mi possa aiutare. Ammetto insomma di voler andare a scrocco, purtroppo non ho grandi conoscenze di impianti elettrici automazione e varie ma mi piace il "fai da te" e cerco di arrangiarmi fin dove riesco.... quando non riesco invece provo ad affidarmi ai forum e a qualche buon samaritano. Penso che ogni occasione sia buona per imparare qualcosa di nuovo ed ampliare i propri orizzonti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Ciaoooo e benvenuto al forum !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati