laura66 Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2020 Salve, ho l'alimentatore della bilancia che non carica più. Avendone in casa altri ho provato a sostituirlo con quello centrale della foto con 3 modelli. La foto singola è dell'alimentatore originale. Rischio qualcosa ho posso lasciarlo sempre attaccato? Al momento lo attacco per farla caricare e poi lo stacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Il primo a sinistra no, è in alternata. Quello a destra no, è a 5Vdc. Quello centrale va bene, può erogare fino a 1.5A quindi va benissimo, non succede niente se lo tieni sempre attaccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 non credo che rischi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura66 Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Ottimo grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati