Tiziana Tiziana Marrocco Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Inserito: 25 marzo 2020 Salve,in questa situazione di emergenza mi sono trovata a non poter chiamare un tecnico che mi possa riparare la lavatrice,ho ordinato i pezzi di ricambio che mi sono stati suggeriti nel negozio dove l'ho acquistata prima della quarantena e oggi ho iniziato la sostituzione.Ho visto vari tutorial su internet,ma per il mio modello non ho trovato nulla,questa non ha le viti ma è ad incastro ed è collegata col l'apertura manuale dell' oblo'. Qualcuno di voi sa come si sgancia? Vorrei evitare di fare danni maggiori.Ah dimenticavo, ovviamente la guarnizione e il sensore li ho già smontati. Grazie mille.
UABC80 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Potresti postare delle foto? Aiuterebbero a capire meglio la situazione
Darlington Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 si sgancia bestemmiando, l'ultima volta mi sono tagliato anche le nocche... decisamente è più semplice (anche se più lungo) smontare l'intero frontale!
causicurti Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Inserita: 26 marzo 2020 Ciao, se è quella che ha due piolini bianchi è molto semplice. Con la mano sinistra tieni la parte interna dell' interruttore, con un cacciavite di piccole dimensioni premi prima su uno di questi quanto basta per farlo rientrare un pò, poi premi sull' altro e fai la stessa cosa. Chiaramente la mano sinistra deve fare un pò di movimento in modo che i due bottoncini restino indietro. Fatto questo spingi tutto il blocco interruttore verso la guarnizone e con le dita della mano sinistra porti indietro l' interruttore e si sgangia. Lo so è dificile spiegare, ma è molto semplice toglierlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora