orlando76 Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Inserito: 25 marzo 2020 ciao, possiedo un cd originale del software v6.1, ma lanciandolo su un nuovo pc con windows 10 non riesco ad installarlo. Anzi l'unico eseguibile che trovo è la versione demo, che regolarmente installo. Ho provato ad installare la demo e poi aggiornare da update centre ma non va. Avete qualche consiglio?
rfabri Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Ma la versione 6.1 che hai è regolare o demo?
orlando76 Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2020 Regolare, All'epoca comprai uno starter kit, e installai il software sul mio vecchio pc, che successivamente ho aggiornato alla v. 8.2
rfabri Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Inserita: 26 marzo 2020 ok bene, però non avendo win10 non saprei come aiutarti di sicuro se ne è parlato tempo fà di qualcosa di simile, prova a fare una ricerca se trovi qualcosa.
Mircoron Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Inserita: 27 marzo 2020 Ti scarichi la versione 8.2 e all'installazione, quando ti chiede la versione originale, gli fai leggere il cd originale, ciao
Messaggi consigliati