Mirkvic Inserito: 8 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2003 (modificato) Dovrei creare dei report, leggendo dati da un file Access (anche stampandoli), sapete se e possibile farlo direttamente con questo prodotto? (senza utilizzare Crystall o altri software esterni).Grazie Modificato: 8 settembre 2003 da Mirkvic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Devo forse utilizzarlo per un lavoro.Mi sapite dire com'è?Io sono abituato con ProTool, ci assomiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkvic Inserita: 2 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2003 Discorso Report risolto con Crystall, modo migliore consigliatomi da wonderare. Per me e molto buono come pacchetto, soppratutto per l'interfaccia con database comuni. Il protool non e solo per la programmazione dei pannelli siemens? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rutiglione Inserita: 2 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2003 Caro KEN,probabilmente intouch assomiglia a protool quanto una ferrari rossa possa assomigliare a una panda rossa...A parte la battuta, sono due mondi completamente diversi. Anche se lo scopo finale è il medesimo, intouch è un pacchetto molto più avanzato di protool, ed è difficilmente utilizzabile da un utente inesperto senza fare l'adeguata formazione (al contrario di protool, dove alla fine smanettando un po' qualcosa si tira fuori...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 2 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2003 Dicevo tipo protool perchè è quello che utilizzo per la maggiore.Capisco.Ci dovrò studiare sopra allora se il tutto va in porto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaz Inserita: 10 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2003 Intouch è uno scada ed è sostanzialmente diverso da protool.Questo software ti permette di accedere a database tipo access o sql attraverso una serie di funzioni che devi installare quando fai il setup, sono le sql access functions.Con queste puoi scrivere e leggere nei database, il problema + grosso è la veste grafica che poi devi utilizzare, perchè prendere i dati non è così difficile ma visualizzarli in tabelle lo è non avendo a disposizione degli oggettiad hoc, dipende da cosa devi fare di preciso io ti consiglio di costruire i report con cristal report e semplicemente visualizzarli lanciando il report da intouch.Discorso diverso è se devi utilizzare i dati che prendi per elaborare script...in quel caso non ti serve la grafica e vai bene.Non è mostruosamente difficile imparare intouch, io ci ho messo qualche mese e come sempre le cose le impari man mano che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frau Inserita: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 Immagino comunque che il costo di questo software sia piu' elevata di Protool?Ha bisogno di un Runtime per cui bisogni pagare delle licenze?Gira su sistemi WinCE/...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 3 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2003 Ha bisogno di licenze (1000 tag circa 2200 Euro)...Mirkvic, Crystal report è gratuito?E' facile fare un report Crystal con Intouch?Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati