spippolone Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2020 Ciao a tutti ho una Mikro TIk SXT-G2HnD con la quale avevo fatto delle prove e che ho resettato per riconfigurarla, ma ho qualche problemino.. premesso che ha il firmware da aggiornare 5.22, riesco a accederci via WEB e le ho impostato un indirizzo statico, WLAN classe 0 e LAN classe 1. Non riesco a connettermi con Winbox lo sto usando sul portatile con Windows 7 Starter... se mi vado a connettere con WINBOX esce l'errore Could not fetch index che vedo essere comune, ma non trovo soluzioni. Devo configurarla come station di un router, sperando con questa sftuttando anche il guadagno in antenna di riuscire a agganciare la WIFI che altrimenti non arriva. In verità, potrebbe anche accadermi che questa arriva al router, ma lei non sente il router... è un tentativo. Intanto se riesco a entrare e configurarla.. 🙂 un aiuto sarebbe gradito ! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 Hai aggiornato winbox? lo usi in modalità Legacy? accedi da mac-address? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 (modificato) Ciao Andrea, speravo in un tuo aiuto, Winbox ho scaricato l'ultima versione 3.22 lo uso in modalità Legacy accedo da MAC address riesco a accederci solo via web ho provato a clikkare su WINBOX dentro la web inferface e con il vecchio WINBOX entro !! scaricato il nuovo package firmware ... sto upgradando FATTO adesso con il firmware 6.46.4 mi connetto via mac address con in WINBOX 3.22 a questo punto.. una mano per procedere a configurarla come "station" non sarebbe male... Grazie Modificato: 26 marzo 2020 da spippolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Se non hai dimestichezza ti conviene usare i quick set......la metti in modalità CPE. Fai la scansione delle reti vicine e selezioni quella a cui vuoi connetterti. Dopodichè inserisci le credenziali- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Successo anche a me con versioni vecchissime tipo sulle 411 mi pare..l.unica strada era stata aggiornare in più step da browser sino a portarla alla versione più recente..una volta aggiornato il tutto riacede da wimbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati