azzosa Inserito: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2020 Salve mi riuscireste a dire la procedura ho un nordmende mi da questo problema Allego un video http://ariva150.altervista.org/index.php?dir=&file=VID-20200325-WA0064.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 (modificato) Il TV è entrato in "Burnig mode", si è bloccato nella funzione di test del pannello lcd, Credo ci vuole un file di sblocco (che io non ho) da mettere su chiavetta USB e farlo caricare al TV per risolvere. Modificato: 26 marzo 2020 da Videotecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Mi dici il modello del TV, forse il problema è più facile da risolvere del previsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzosa Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Buongiorno grazie mille per la risposta allego foto con modello TV ND32N2200 H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 E' un TV abbastanza recente se è ancora in garanzia sarebbe meglio contattare l'assistenza e sentire cosa ti dicono perchè, ci sono buone probabilità che sia la T-con guasta integrata nel pannello. Prova a contattare il sito di Salvadori Group cerca il num. di telef. e li chiami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzosa Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Sì la TV è nuova però sinceramente non so se riesco a trovare lo scontrino mia sorella ha detto di averlo buttato. Per questo chiedevo se riuscivo a farlo io, evitavo di mandarla in assistenza comunque adesso ci provo. Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati