Gabo Inserito: 8 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2003 Sto utilizzando per la prima il VT della ESA; il VT 155W ha la particolarità che può essere utilizzato verticalmente e orizzontalmente.Come si fa a modificarne l'orientamento?Sul manuale hardware, dicono di consultare il manuale sw al capitolo 5: ormai il capitolo cinque lo conosco a memoria, ma di come impostre l'orientamento neanche l'ombra.Se c'è qualcuno che può aiutarmi!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 8 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2003 Ciao Gabo,devi avere il VTWIN 4.64, ci sono 2 VT155W, uno orizzontale ed uno verticale.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2003 devi avere il VTWIN 4.64, ci sono 2 VT155W, uno orizzontale ed uno verticaleCiao x Gabriele le mie informazioni sono diverse: Il VT155W e' uno solo uno: l'orientamento e' configurabile via software in modalità "standard" o "verticale". x GaboLa versione del software necessaria per operare la configurazione è la 4.66, per cui se hai una versione precedente devi richiedere l'upgrade in ESA. Buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2003 Se contatti la ESA sanno dirti come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 13 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2003 Scusate per il ritardo ma non ho potuto connettermi prima.Ho contattato la ESA e la versione è la 4.66Grazie a tutti e tre, spero di poter ricambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati