Massimo Di Martino Inserito: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2020 Salve a tutti , Sono nuovo nel forum ,volevo esporre il mio problema , ho una caldaia Vallilant ecotec pure , la caldaia funziona correttamente tranne in modalità riscaldamento termosifoni , ho controllato la pressione e si trova a 1.5 bar ,è stata staccata l'alimentazione ed eseguito il il reset tenendo premuto più di tre secondi ma nulla da fare ed infine tenendo premuto i due tasti in alto mi da come codice "S30" ....avete qualche consiglio da darmi in merito????? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marce000000 Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, scrivo qui per non aprire un nuovo post... ho un caldaia vallilant ecotec pure di circa un anno e mezzo, ho sempre avuto problemi con la canna fumaria perchè si formava l'acqua e andava in blocco oltre a fare dei colpi alla prima accensione. Adesso ho risolto il problema della canna fumaria, nel senso che le pendenze sono tutte giuste e ho circa 7 metri di canna fumaria (3,50 in orizzontale e 3,50 a tetto per un diametro da 60. Ora la caldaia va ma rimane il rumore alla prima accensione, ho provato a mettere un video ma non riesco, comunque sia vaillant dice che il problema è la canna fumaria, ma il manuale prevede bel 15 metri di scarico e io ne ho solo 7. Idee?? Grazie Marcello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 Marcello, ti sei accodato ad una vecchia discussione, oltre ad aver usato caratteri con formato gigante che non serve a nulla. Chiudiamo la discussione, se serve aprine una nuova nella sezione corretta che è quella Termotecnica, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati