Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto S30 caldaia vallilant ecotec pure

Massimo Di Martino

Messaggi consigliati

Massimo Di Martino

Salve a tutti ,

Sono nuovo nel forum ,volevo esporre il mio problema , ho una caldaia Vallilant ecotec pure , la caldaia funziona correttamente tranne in modalità riscaldamento termosifoni , ho controllato la pressione e si trova a 1.5 bar ,è stata staccata l'alimentazione ed eseguito il il reset tenendo premuto più di tre secondi ma nulla da fare ed infine tenendo premuto i due tasti in alto mi da come codice "S30" ....avete qualche consiglio da darmi in merito????? Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Buongiorno a tutti, scrivo qui per non aprire un nuovo post... ho un caldaia vallilant ecotec pure di circa un anno e mezzo, ho sempre avuto problemi con la canna fumaria perchè si formava l'acqua e andava in blocco oltre a fare dei colpi alla prima accensione. Adesso ho risolto il problema della canna fumaria, nel senso che le pendenze sono tutte giuste e ho circa 7 metri di canna fumaria (3,50 in orizzontale e 3,50 a tetto per un diametro da 60. Ora la caldaia va ma rimane il rumore alla prima accensione, ho provato a mettere un video ma non riesco, comunque sia vaillant dice che il problema è la canna fumaria, ma il manuale prevede bel 15 metri di scarico e io ne ho solo 7. Idee?? Grazie Marcello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello, ti sei accodato ad una vecchia discussione, oltre ad aver usato caratteri con formato gigante che non serve a nulla.

Chiudiamo la discussione, se serve aprine una nuova nella sezione corretta che è quella Termotecnica, grazie.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...