Fabrizio Capicotto Inserito: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2020 salve a tutti è un periodo che i miei cdj 400 pioneer accuso dei problemi su due cdj 400 pioneer,alcuni dischi non vengono letti e devo riprovare diverse volte per la lettura, ora prima di effettuare la sostituzione del laser volevo provare con un eventuale taratura, chi mi può dare una mano? muovendo il trimmer in senso orario diminuisce la resistenza e aumenta il fascio di luce invece in senso antiorario aumenta la resistenza e diminuisce il fascio di luce, giusto? ora vorrei sapere se devo ruotare il trimmer in senso orario o antiorario dato che devo provare tante volte per la lettura di alcuni dischi. premetto che uso cd verbatim masterizzati a 8x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 prova prima di pochissimi gradi in senso orario,non è detto che migliori comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 37 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: prova prima di pochissimi gradi in senso orario,non è detto che migliori comunque Se non migliora devo comprare l'ottica nuova Ma una cosa che non mi spiego a tutti e due lettori succede questo Possono essere i cd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 1 minuto fa, Fabrizio Capicotto ha scritto: Possono essere i cd certo,provali se puoi su un terzo lettore. I diversi tipi di laser purtroppo sono sensibili al tipo di supporto utilizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati