Marion Inserito: 17 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2003 Salve a tutti, qualcuno sa se esistono pannelli operatore con protocollo Modbus che non siano costituiti da cristalli liquidi ma da display 7 segmenti luminosi? Devo impostare e visualizzare solo numeri, ma devono essrere visibili da una certa distanza, e i classici pannelli operatore sono stati bocciati.Ne ho trovato un tipo, che mi visualizza su un solo campo tre variabili a scelta, e ciò non va bene, devo visualizzare almeno 4 campi contemporaneamente tutti con possibilità di modifica, chiaramente potrei motare 4 di questi strumenti, ma i costi salgono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 17 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2003 ti propongo:ripetitore gigante 530Lx138Hx138 Profondo[mm], visualizzazione max. +/-9999, con digit alto 100mm(4"),x montaggio a parete o soffitto, ingresso da RS232 (8bit/no parity/1bit stop), baud rate programmabileda 150 a 960 baud, adress programmabile(a 1/2 minidip), possibilita' di spegnere gli zeri non significativi,aliment.220Vac con spina e fusibile, RS a 1/2 connettore a vaschetta 25 poli...ti va bene??Vuoi sapere quanto costa??ciaopietroIn alternativa conosco uno che fa dei digit SINGOLI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marion Inserita: 17 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2003 il pannello che cerco deve averedimensioni "normali" per essere applicato ad un quadro elettrico, quindi se i digit sono da 1/2" vanno + che bene.Inoltre le variabili da visualizzare contemporaneamente devono essere almeno 4 di 4 cifre ciascuna e la comuniìcazione deve avvenire in Modbus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 17 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2003 (modificato) Telemecanique fà delle tastiere a fosfori verdi che lavorano in diversi protocolli (gamma magelis)Se è per un problema di visibilità o durata ok come i led, i prezzi non li sò. Modificato: 17 settembre 2003 da sdrule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marion Inserita: 20 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2003 Ho visto Telemecanique, ma sono un po cari per il mio scopo, penso che monterò 4 display separati visto che mi costano meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 20 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2003 Grazie a Gorrieri.. (( non ritrovavo piu' il post..))Ho trovato un 48x96 (6 digit 14 mm)..Se vuoi ti mando il manuale..ciaopietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati