Stefano De Francesco Inserito: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2020 Salve la mia lavatrice whirlpool awt 2287/2 fa questo: a inizio di qualsiasi programma scarica, anche se non c'è acqua nel cestello. Poi non fa altro e rimane accesa. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Ciao, posta la foto delle spie che rimangono accese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano De Francesco Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 (modificato) Non ve ne sono. A parte la spia di accensione. L'ho lasciata 24 ore senza corrente. Ho aperto la mostra per cercare led ma non ce ne sono. Ho ripassato tutti i contatti col crc. Modificato: 26 marzo 2020 da Stefano De Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Come sempre prima controllatina alle spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati