suleima Inserito: 19 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2003 Ho fatto un piccolo programma in Delphi per andare a modificare da un supervisore dei dati da record di Access. Il problema è che gli operatoriche usano questo sistema premono molte volte il tasto di richiamo del programma: come si può fare in modo da avere una sola copia del programma stesso e "abortire" immediatamente altre copie dello stesso programma ? Thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 22 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2003 Io per un problema del genere, alla partenza del mio pgm controllavo se nella lista dei processi attivi di windows esisteva il mio processo + di una volta. In questo caso lo chiudevo con una API di windows.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tirez Inserita: 22 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2003 Esistoni molti componenti free che implementano questa funzionalitàLi puoi travere al seguenti linkhttp://www.torry.net/instance.htmciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati