Mig99 Inserito: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2020 Buongiorno, conoscete qualche sito che stia effettuando vendita e consegna di componenti elettronici a privati? Grazie M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Di siti che vendono a privati con ordini online e consegna a domicilio ce ne sono talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta. Ne trovi un'infinità su ebay e su amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mig99 Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 (modificato) 7 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Di siti che vendono a privati con ordini online e consegna a domicilio ce ne sono talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta. Ne trovi un'infinità su ebay e su amazon su ebay il prodotto che serve a me (BD6210F-E2 o BD6211F-E2) arriva solo dalla Cina e dal Regno Unito ma ci vuole circa un mese, i siti Italiani che conosco io tipo RS e poi Farnell, prima mi hanno fatto fare l'ordine e poi lo hanno annullato perché (causa Covid) non stanno consegnando a privati o perché hanno alcuni magazzini chiusi. Quindi cercavo qualche rivenditore che al momento stia lavorando e che non faccia differenza fra privati e aziende (ma mi sa che sarà difficile). Grazie lo stesso, saluti M Modificato: 27 marzo 2020 da Mig99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 6 ore fa, Mig99 ha scritto: ma mi sa che sarà difficile la vedo difficile anche io...:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati