Bruplc Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 2 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Bruplc per favore limita l’uso delle quote, usalo col contagocce. sono 2 quotes, sono molti ? c'e' un limite per quale ragione, per curiosita' ?
Alessio Menditto Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 C’è il limite del buonsenso, ti pare utile ogni volta uno ti risponde, ricopiare TUTTA la sua risposta per rispondergli? Io sono decenni che aspetto qualcuno mi dia una risposta logica, non l’ho mai avuta, forse tu ce l’hai, se me la dai ti lascio quotare fino alla fine. P.s. Per la seconda e ultima volta ti chiedo PER FAVORE di non quotare tutto, altrimenti chiudo la discussione.
Bruplc Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2020 20 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Bruplc per favore limita l’uso delle quote, usalo col contagocce. Guarda che appena inizio a scrivere la risposta, il quote viene riportato in automatico. Io son qui per chiedere un auto tecnico, se possibile, per disquisire sull'utilita' o meno dei quotes, si fara' in un altro momento. Dico solo che su questo forum vedo miliardi di quotes, se a te danno particolare fastidio, posso capire che ti venga il nervoso, ma sei il primo che mi capita. Saluti
Bruplc Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Buongiorno a tutti, dopo varie prove, autotest e sostituzione dell'elettrovalvola, la lavastoviglie va in errore (LED 2) "triac elettrovalvola load della main in corto circuito". Vorrei risparmiare facendo riparare la scheda, evitando di comprarla nuova. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Infatti Alessio da moderatore richiama molte persone per evitare di "fare zavorra" che appesantisce la lettura.
Alessio Menditto Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Le quote SONO UTILISSIME per far risaltare UNA PICCOLA PARTE DI TUTTA LA FRASE, quella che vuoi far risaltare. Ti richiedo, che senso ha riportare tutta la frase?
Livio Orsini Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 1 ora fa, Bruplc ha scritto: Guarda che appena inizio a scrivere la risposta, il quote viene riportato in automatico. Basta premere "Ctrl+z" per pulire la finestra di editing. Ho anche riunito le 2 discussioni sul medesimo argomento, continua solo con questa.
Bruplc Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2020 7 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Ho anche riunito le 2 discussioni Grazie per il suggerimento . Ora che hai unito le due discussioni forse nessuno si interessera' al "nuovo capitolo" del mio problema dato che il titolo del post e' vecchio di settimane.
Livio Orsini Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 3 ore fa, Bruplc ha scritto: forse nessuno si interessera' al "nuovo capitolo" Lo sbaglio lo hai fatto ad aprire una seconda discussione. Puoi sempre copiare ed aggiungere un messaggio, in coda a questa discussione, sul problema specifico del triac
Messaggi consigliati