Spiddy1 Inserito: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2020 Buon giorno Altro dilemma per questione di Cablaggio mi retsano liberi solo gli I1.3 1.4 1.5 di una cpu 1214,con questi 3 bit devo costruirmi una porta logica (trasformarlo in numero Int)come posso fare essendo che i1.3 non e il primo bit del byte? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 li copi su un byte. crei un byte, oppure in intero nel tuo db. contatto aperto di I1.3 bobina del tuo intero o byte mettendo dopo .%x0 I1.3 .%x1 etc etc esempio: "DB1 prova"."numero int".%x0 dove DB1 prova è il tuo DB e numero int la tua variabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Cosi come dice KEN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 tu però hai fatto l'esempio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Alle volte è più semplice che spiegare, almeno a me riesce meglio.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 della serie conta più un'immagine che cento parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 si e vero grazie mille cosi ho capito subito e se invece avesso gli otto ingressi di una porta logica c'e una funzione piu veloce senza fare bit per bit? Esempio ho gli 8.0 Grazie Ancora Ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 IB8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati