Alessandro9212 Inserito: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2020 Buona sera a tutti, volevo chiedere un informazione. Qualcuno ha gli schemi di questa scheda? Allego la foto. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Almeno da che apparecchio proviene potresti dirci, le sfere di cristallo ci sono state disattivate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Scusami, é di un TV Ho provato a cambiare mosfet e diodo ma appena attacco fa fumo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Nuove ne trovi fin che vuoi ma schemi nada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Guarda che circuiti integrati ci sono e dai loro data sheets potresti farti un'idea dello schema, in confronto con quel che hai sulla scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 In rete schede nuove non riesco a trovarne, praticamente la tv aveva prima la retroilluminazione bruciata, rimonto tutto parte e poi sentivo puzza di bruciato, rismonto tutto e trovo la sorpresa, secondo me non vale più la pena aggiustarla, conviene prenderla nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Premetto che la retroilluminazione ho adattato dei led della stessa marca ma di un pannello diverso ma non penso che il problema derivi da quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Se la saldatura del condensatore era difettosa potrebbe essere la causa della bruciatura, prova a dissaldarlo e pulire bene la zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Ciao Alessandro9212. Perchè hai aperto la discussione in elettronica, dal momento che si tratta di un TVC? Adesso ho modificato il titolo e spostato qui la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Salve Fulvio. Grazie mille 19 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: Se la saldatura del condensatore era difettosa potrebbe essere la causa della bruciatura, prova a dissaldarlo e pulire bene la zona Le saldature le ho controllate tutte con la lente e sono buone, nei condensatori rigonfiamenti non ne ho trovati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Ho preso una decisione mi sa che la cambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati