Ganimede77 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 2 ore fa, causicurti ha scritto: Che lavoraccio. Purtroppo... ben venuto nel magico modo delle asciugatrici a pompa di calore. 6 ore fa, Darlington ha scritto: come detto all'inizio, nelle macchine a resistenza 6 è la famiglia di errori relativa al pacco resistenze Ma proprio non c'è il codice "E60" nel service manual di Electrolux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 55 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Ma proprio non c'è il codice "E60" nel service manual di Electrolux. certo che non c'è, perché è incompleto! allo stesso modo non ci sono E30, E50... perché non sono errori. Sono famiglie di errori. L'errore completo non è visibile a te come utente, ma solo al tecnico mediante diagnostica. Tu come utente vedi E50 ad esempio... il tecnico capisce che si tratta del motore, ma se vuole vedere l'errore vero (E52/E53..) va in diagnostica. È spiegato anche nei service manual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 11 ore fa, Darlington ha scritto: certo che non c'è, perché è incompleto! allo stesso modo non ci sono E30, E50... perché non sono errori. Sono famiglie di errori. L'errore completo non è visibile a te come utente, ma solo al tecnico mediante diagnostica. Tu come utente vedi E50 ad esempio... il tecnico capisce che si tratta del motore, ma se vuole vedere l'errore vero (E52/E53..) va in diagnostica. È spiegato anche nei service manual. Non mi hai convinto perché ho memoria di vedere E52 direttamente sul pannello nel normale utilizzo e non E50 quando c'è il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 2 ore fa, Ganimede77 ha scritto: ho memoria di vedere E52 direttamente sul pannello nel normale utilizzo su due ENV06 in caso di problemi al motore (solito E52, difetto ricorrente) in modalità utente esce sempre E50, te lo garantisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 2 ore fa, Darlington ha scritto: su due ENV06 in caso di problemi al motore (solito E52, difetto ricorrente) in modalità utente esce sempre E50, te lo garantisco Ok, presterò attenzione alla proxima che mi capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Ok, presterò attenzione alla proxima che mi capita. Puoi anche provarlo tu stesso, scollega il connettore del motore (dal lato motore e non dal lato scheda, altrimenti è più facile che ricevi l'allarme della pompa di rilancio E20/E22) e prova ad avviarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 55 minuti fa, Darlington ha scritto: Puoi anche provarlo tu stesso, scollega il connettore del motore (dal lato motore e non dal lato scheda, altrimenti è più facile che ricevi l'allarme della pompa di rilancio E20/E22) e prova ad avviarla eh si potrei... ma mi manca la voglio ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati