Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 info menu mute Power in sequenza per entrare in SM,poi devi cercare la voce display o panel e settare il pannello giusto che leggi dietro lo stesso pannello. Questo sempre che la t-con ti permetta di accendere in modo sufficiente all'editazione il TV. Può essere che non debba fare neanche questo perchè il settaggio è fatto sulla eprom della main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio3r Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Se pensate che sia una cosa che io "poco esperto" possa fare , bene. Altrimenti con a 45 euro ho trovato una smontata da un 46 pollici. cosa mi dite? Grazie e giuro , non vi disturbo piu Ancora GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 prendi quella smontata da un 46,purchè identica all'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati