satori Inserito: 27 marzo 2020 Segnala Inserito: 27 marzo 2020 Buonasera a tutti, ho un problema nel funzionamento della app con la rete Fastweb. Ho aperto la porta del router 5004 come sulla scheda associato l'ip della scheda SmartLiving/G e fatto il DNS inimbiz, ma impostando tutto sull'app, essa non va. ho letto qua e la che forse fastweb ha la rete nattata .... in effetti il router ha un indirizzo io 10.x.x.x che se non sbaglio è privato, il dns inim mi vede invece 93.x.x.x. Io ho associato questo indirizzo al dns, ma nulla funziona. Sapete darmi una aiuto? Grazie
mauronicola Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 E' una rete nattata e il dns non funziona ti ridà l'indirizzo del ruter di fastweb. Devi usare il cloud. Saluti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora