satori Inserito: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2020 Buonasera a tutti, ho un problema nel funzionamento della app con la rete Fastweb. Ho aperto la porta del router 5004 come sulla scheda associato l'ip della scheda SmartLiving/G e fatto il DNS inimbiz, ma impostando tutto sull'app, essa non va. ho letto qua e la che forse fastweb ha la rete nattata .... in effetti il router ha un indirizzo io 10.x.x.x che se non sbaglio è privato, il dns inim mi vede invece 93.x.x.x. Io ho associato questo indirizzo al dns, ma nulla funziona. Sapete darmi una aiuto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauronicola Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 E' una rete nattata e il dns non funziona ti ridà l'indirizzo del ruter di fastweb. Devi usare il cloud. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora