Vai al contenuto
PLC Forum

Tv samsung UE45EH5000WXZT

Luigi*

Messaggi consigliati

Schermo rotto vorrei sapere dove trovarlo per un eventuale acquisto ,nei siti che conosco non sono riuscito a trovarlo,anche usato.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Saluti

Luigi*

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sei sicuro che sia un 45" e non un 46" ?

Innanzitutto bisognerebbe che postassi almeno il suo codice esatto e completo, poi  vedere se vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e non cadere nella trappola dei falsi fornitori di pannelli a basso costo. Abbiamo una discussione che ne parla ampiamente e mette in guardia.

TV con pannello rotto,due possibilità,anzi tre:

1. venderne le schede su ebay
  2. trovare un TV identico non riparato perchè il cliente non ha accettato il preventivo e da cannibalizzare
  3. tutto il resto è antieconomico o truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao se ti può interessare io ho un 46f5000 con la psu guasta... se non ripari la tua... possiamo parlare dell'alimentatore... oppure vediamo ti cedo il mio pannello... 

la mia tv si spegneva da sola e si riaccendeva.... poi un giorno il led di accensione si è messo a lampeggiare solamente.... stacco la mainboard... e non si accende la retroilluminazione... misuro con il tester la corrente di power on e i 5v sono discontinui.... così come i 13v che vanno alla mainboard...

o almeno penso sia la psu... la mainboard l'ho già provata a cambiare ma nulla... la tcon non accende i led...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Giusto, Fulvio.

E'   UE46EH5000WXZT

Avete una indicazione dove posso trovarlo da fidarmi nell'aquisto o qualcuno che abbia un tv uguale da prendere lo schermo.

Quanto si può pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, Fulvio.

E'   UE46EH5000WXZT

Avete una indicazione dove posso trovarlo da fidarmi nell'aquisto o qualcuno che abbia un tv uguale da prendere lo schermo.

Quanto si può pagare.

Allego targhetta tv

IMG_20200327_170733_resized_20200421_115124111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
7 ore fa, Luigi* ha scritto:

Avete una indicazione dove posso trovarlo da fidarmi nell'aquisto o qualcuno che abbia un tv uguale da prendere lo schermo

solo da qualcuno che ce l'ha identico,nuovi non esistono se non tramite CAT a prezzi superiori al costo del TV.

Usato non lo pagherei più di 100€,fosse per me,al massimo +SSPP

Link al commento
Condividi su altri siti